Nome BRUNETTO

Nato 2014

Taglia Piccola

nov19 - Brunetto, è stato ricoverato. Arrivato da noi con traumi multipli del bacino che lo rendevano immmobile e zampetta atrofica completamente in stato di necrosi. L'intervento di amputazione della zampina si è reso necessario. Il cagnolino sta seguendo ora il processo di riabilitazione ma, come se non bastasse,  affetto da leishmaniosi.
Seguiamo quindi tutto a 360°. Corpo, mente e anche la leishmaniosi che, per l'ennesima volta, colpisce i più deboli e sfortunati.

ott.19 - BRUNETTO, infezione da trauma al collo, arto destro atrofico probabilmente per una vecchia frattura, frattura al bacino. Nuovo ospite che richiede il nostro e vostro aiuto. Presto aggiornamenti.

FAI UN REGALO DI PANCIA, alle cure pensiamo noi.

contattaci

Preso atto dell'Informativa privacy di La Fattoria di Tobia, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati e/o l'eventuale trasferimento all'estero: per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale, di eventuali nostre newsletter, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS dall’Italia o dall'estero (anche da Paesi non appartenenti alla Comunità europea) da parte di La Fattoria di Tobia s.r.l., di società controllanti, controllate e/o partecipate da essa, nonchè da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad La Fattoria di Tobia e/o che, comunque, collaborino in attività commerciali di La Fattoria di Tobia;*

hanno trovato casa...