Nome CARLO

Nato 2010

Taglia Media

--- CASO DEL CUORE  --- Carlo, anno 2010 - taglia medio grande.
Io sono un caso del cuore perché, forse l'età, la vita vissuta, o un evento traumatico, ha fatto si che le mie zampone abbiano iniziato a tremare. Non ho cedimenti, ma il mio andamento è diciamo "a scatti", tremolante. Resta il fatto che sono innamorato delle coccole! Pensa che per attirare l'attenzione do' spallate e mi infilo tra le gambe di chi mi accudisce pur di avere una carezza in più. Mangio lentamente, sono un tipo curioso e socievole con i miei compagni.

Insomma il tempo è tiranno e l'inverno non è poi così lontano. Avendo questi problemi di movimento io spero tanto che una persona di cuore mi adotti prima che arrivi il freddo. Io saprei dare tutto me stesso.


CARLO, 25kg sa andare al guinzaglio. Scrivici per lui, fai presto.


contattaci

Preso atto dell'Informativa privacy di La Fattoria di Tobia, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati e/o l'eventuale trasferimento all'estero: per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale, di eventuali nostre newsletter, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS dall’Italia o dall'estero (anche da Paesi non appartenenti alla Comunità europea) da parte di La Fattoria di Tobia s.r.l., di società controllanti, controllate e/o partecipate da essa, nonchè da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad La Fattoria di Tobia e/o che, comunque, collaborino in attività commerciali di La Fattoria di Tobia;*

hanno trovato casa...