Nome LOLA

Nato 2004

Taglia Media

Era il lontano 2005, quando a solo 1 anno ho messo la zampa qui (potete vedere la foto conservata dalla mia amica che mi è stata da allora sempre vicino).  Sicuramente ero di qualcuno, qualcuno che mi ha fatto indossare un collare a maglie d'acciaio diventato troppo piccolo per me, al punto da recidermi la carne fino a mostrare la carotide. Forse pensava che io non crescessi....  Con tanta pazienza e collaborazione sono stata curata fino a guarire perfettamente.

Sono sempre stata riconoscente con chi mi ha curata ed accudita. Sai, un tempo ero molto giocherellona e ubbidiente. Forse è stato il mio colore, o forse il mio carattere un po' dominante con gli altri cani, a far si che nessuno mi scegliesse.
Ora le mie zampe sono stanche ed hanno qualche cedimento. I miei occhi sono un po' velati e il mio carattere si è addolcito. Divulgate anche me e forse avrò la libertà che merito. GRAZIE!





contattaci

Preso atto dell'Informativa privacy di La Fattoria di Tobia, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati e/o l'eventuale trasferimento all'estero: per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale, di eventuali nostre newsletter, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS dall’Italia o dall'estero (anche da Paesi non appartenenti alla Comunità europea) da parte di La Fattoria di Tobia s.r.l., di società controllanti, controllate e/o partecipate da essa, nonchè da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad La Fattoria di Tobia e/o che, comunque, collaborino in attività commerciali di La Fattoria di Tobia;*

hanno trovato casa...