Nome NERONT LEISHMANIA CENTER

Nato 2005

Taglia Grande

--- RICHIESTA IN CORSO ---
Si comincia presto e con ottime notizie! NERONT si sottopone alla VISITA pre ADOZIONE, si proprio lui. Una famiglia ha deciso di accoglierlo. Accogliere un cane anziano. Il riscatto, senza pregiudizi e via dalla detenzione. Il Vademecum è stato approntato dal settore tecnico veterinario e i suoi documenti sanitari e amministrativi saranno presto completi. Grazie!

Anno 2005, taglia grande. Buono con tutti i suoi simili, affettuoso e delicato con le persone. Sa andare al guinzaglio. Adotta Neront, il tempo passa!

Neront si sottopone a VISITA e ANALISI per monitorare la leishmaniosi 3 volte all'anno
LEISHMANIA CENTER



contattaci

Preso atto dell'Informativa privacy di La Fattoria di Tobia, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati e/o l'eventuale trasferimento all'estero: per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale, di eventuali nostre newsletter, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS dall’Italia o dall'estero (anche da Paesi non appartenenti alla Comunità europea) da parte di La Fattoria di Tobia s.r.l., di società controllanti, controllate e/o partecipate da essa, nonchè da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad La Fattoria di Tobia e/o che, comunque, collaborino in attività commerciali di La Fattoria di Tobia;*

hanno trovato casa...