Nome ROY LEISHMANIA CENTER

Nato 2017

Taglia Media

- Ott19 ROY, oggi tripode, combatte il tumore con la chemio e con la sua VOGLIA di VIVERE.
Grazie per il vostro sostegno.

- Settembre 2019 - Quando la leishmaniosi non è il solo problema... ROY in attesa della seduta di chemio.
Dalla sua la tanta voglia di vivere. 

- Agosto 2019 Roy tripodino è pieno di voglia di fare e vivere. Si continua... per la VITA, sempre.
- Luglio 2019 Purtroppo gli esiti dell’istologico sulla zampa del nostro ROY ci pongono di fronte ad un triste risultato. Non solo leishmania, ma anche una neoplasia mesenchimale maligna. Ora le cose si complicano… e di molto ma andiamo avanti. Facciamo subito un’ecografia per scongiurare neoplasie fegato e milza.

-  Luglio 2019 AGGIORNAMENTO ROY, un servitore dello Stato ora nel nostro centro, finalmente è stato OPERATO. E' stata prelevata la parte esplosa del femore per accertamenti e restituita un'articolazione  decente. Ora è in un CENTRO di RIABILITAZIONE SPECIALIZZATO per recuperare corpo e animo....
Si ... ne ha viste tante ed il PERCORSO è LUNGO.
Per qualsiasi info 3392511001 - Contact@leishmaniacenter.org - leishmaniacenter.org


-  Giugno 2019 AGGIORNAMENTO la sua camminata non è dovuta ad un processo infiammatorio causato dalla leishmania, ma da qualcosa di ben più grave che andiamo ad indagare. Il nostro ROY dovrà essere operato per asportare completamente la testa del femore e parte dell'osso femorale danneggiato. Il tutto sarà inviato per biopsia e per capire cosa stiamo affrontando.
Grazie a fin d'ora per la condivisione e per aiutare come potete.  LEISHMANIA CENTER - leishmaniacenter.org

- Oggi un nuovo ospite arriva al Centro. ROY, un servitore dello Stato che, come altri nostri cagnolini, è stato colpito dalla leishmaniosi. Necessita della nostra specializzazione per poi essere accolto da una famiglia che lo segua e lo accolga con amore e gratitudine per tutto ciò che ha fatto per noi tutti, così come è stato per Devil, Nike e molti altri cagnolini.
Restate con noi e….grazie per il vostro condividere  e per supportarci come  e quando potete.


ROY, nato 2017 - taglia media. Buono con tutti, cani e persone.


contattaci

Preso atto dell'Informativa privacy di La Fattoria di Tobia, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati e/o l'eventuale trasferimento all'estero: per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale, di eventuali nostre newsletter, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS dall’Italia o dall'estero (anche da Paesi non appartenenti alla Comunità europea) da parte di La Fattoria di Tobia s.r.l., di società controllanti, controllate e/o partecipate da essa, nonchè da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad La Fattoria di Tobia e/o che, comunque, collaborino in attività commerciali di La Fattoria di Tobia;*

hanno trovato casa...